Web Usability

Use
L’usabilità di un sito mette le persone al centro e rende efficace la tua comunicazione online.

Fare web marketing significa coniugare gli obiettivi aziendali con quelli delle persone a cui l’azienda si rivolge.

canali-04

A chi ti rivolgi?

Il sito, il prodotto online, la vostra presenza sul web, è veramente ottimizzata per il target? Risponde alle regole base della comunicazione online? Ha le sfumature necessarie per eccellere con i clienti e sui motori di ricerca?

Cosa combinano sul tuo sito? (Ossia: customer behaviour)

Ogni settimana, guardiamo cosa succede “dentro” i vostri siti. Analizziamo i percorsi, i comporamenti degli utenti, capiamo dove c’è qualcosa che non va e miglioramo continuamente. E magari scopriamo nuove opportunità!

Tracciare la strada per i visitatori

Sulla base delle nostre analisi, e insieme alla vostra esperienza di settore, troviamo il punto d’incontro fra desideri del potenziale cliente e vostra offerta. E li traduciamo sul web. La legge più semplice del marketing!

Le famose landing page, e quel che viene dopo

Se ad ogni azione corrisponde una reazione, dobbiamo fare in modo che la reazione sia quella che vogliamo noi: la richiesta di un preventivo, un contatto telefonico, la ricerca di maggiori informazioni. Ogni azione compiuta su un sito web deve convertire in qualcosa di utile e concreto per il proprio marchio. È a questo che servono i siti!