Email marketing

Mailing
L’e-mail garantisce una relazione personale e diretta con il proprio target.

Completa il trasferimento dell’informazione, suscita un interesse, una preferenza, e infine stimola un’azione.

canali-03

Newsletter e affiliazione

Mantenere i contatti con i proprio clienti fidelizzati o potenziali, con strumenti che permettono di gestire la specifità: offerte personalizzate, reminder, consigli per gli acquisti. La notizia aziendale fatta su misura per il cliente.

Email marketing e profilazione

Trovare i propri clienti potenziali nella massa indefinita di utenti del web, dare loro la giusta attenzione e soprattutto il messaggio di successo: grazie alla natura sociale del web e di internet in generale, tutti i dati di profilazione per l’email marketing esistono già. Basta saperli usare.

Analisi

Chi ha aperto la mia mail? Cosa ha letto? Cosa ha fatto dopo? Il feedback e l’analisi dei comportamenti dei propri clienti potenziali sono a portata di mano, grazie agli strumenti di analisi e rendicontazione che possiamo offrire tramite azioni di mailing. Come per il SEO o per l’online advertising, tutto è realmente – e finalmente – misurabile.