#webvisibility

Strategie integrate di promozione online

Webvisibility è un’agenzia di Digital Marketing, specializzata nei settori del Search Engine Marketing, Inbound Marketing e dell’Online Advertising. Nasce come integrazione di competenze di professionisti del marketing e della rete, per fornire alle aziende la possibilità di mettersi in contatto diretto con i propri mercati e clienti potenziali, utilizzando al meglio il web come strumento di marketing.

La nostra peculiarità è la specializzazione. Da sempre ci occupiamo solo di una cosa: portare al successo la vostra attività sul web.

Fondata nel 2005, in questi anni di attività ha realizzato campagne di promozione e visibilità online per noti marchi e in diversi settori: dal turismo alla finanza, dall’industria manifatturiera all’import/export.

team_image
CEO

Fabrizio Masieri

Assaggiatore ufficiale di birre, music addicted, viaggi dipendente, papà di Sasha e Webvisibility. Genovese doc, nato a ponente, residente in centro storico e amante dei caruggi.

team_image
Partner, Head of SEO

Claudio Fogliato

Pilota d'aereo, polistrumentista, Jeeper, tiratore, Mac user dal 1995 e papà.
Piemontese al 100%, genovese d'adozione, deriva texana (ma anche l'Oregon gli andrebbe benissimo).

team_image
Partner

Giorgio Traverso

Tourism addicted, daddy, music lover e appassionato di cinema, adora cucinare, sperimentare ricette e assaggiare. Nato nel ponente genovese, vive in Riviera, a Pietra Ligure.

team_image
Account and Social Media Manager

Rossana Borroni

Instancabile viaggiatrice, foodlover, sommelier, divoratrice di libri, chiacchierona. Nata a Milano, cresciuta in giro per il mondo, vive a Genova.

team_image
Web Master

Lorenzo Emanuelli

Papà innamorato, tendente al sushi, appassionato di serie tv, geek e genoano. Nato, cresciuto e spiaggiato a Genova.

team_image
Junior SEO Assistant

Noemi Gallo

Sognatrice a tempo pieno, blogger part-time, geek nel tempo libero e spacciatrice di krumiri. Appassionata di cinema e letteratura è nata a Moncalvo, vive a Genova.